Si comunica che l’attività didattica è sospesa dal 5 al 15 marzo 2020 e continuano ad essere sospesi i viaggi d’istruzione, le iniziative di scambio o gemellaggio, le visite guidate e le uscite didattiche comunque denominate.
Nel dettaglio si ritengono sospese tutte le attività programmate per questi giorni compresi i consigli di classe della scuola secondaria, le programmazioni della scuola primaria, le attività di formazione e tutto ciò che preveda assembramenti.
Ci si riserva di contattare docenti già coinvolti nello staff della dirigenza per valutare la predisposizione e il coordinamento di didattica a distanza, facendo seguito a quanto concordato nell’incontro tenutosi in data 04/03/2020 di cui si darà debita comunicazione alle famiglie.
Il personale ATA è regolarmente in servizio e gli assistenti amministrativi assicurano l’erogazione del servizio al pubblico negli orari prestabiliti.
I collaboratori scolastici seguono un piano di lavoro straordinario per provvedere alla pulizia degli ambienti dei diversi plessi.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
(Prof.ssa Valeria BRUNETTI)