Salta a:
  • Contenuto - accesskey 1
  • Menu principale - accesskey 2
  • Riquadro strumenti
  • Piè di pagina

Messaggio di avviso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra Clicca qui per ulteriori informazioni


IC De Amicis - Giovanni XXIII

IC De Amicis - Giovanni XXIII

Acquaviva delle Fonti (BA)

Menu principale

Menu
  • Home
  • Istituto
  • Scuola dell'infanzia
    • Plesso Piazza Garibaldi
    • Plesso Via Coccioli
    • Plesso Via Trento
  • Scuola primaria
    • Plesso De Amicis
    • Plesso Luciani
  • Scuola sec. I grado
  • Comunicazioni genitori
  • Contatti
  • Didattica a distanza
    • Video e Tutorial Scuola Infanzia
    • Video e Tutorial Scuola Primaria
    • Video e Tutorial Scuola Secondaria I Grado

Riquadro strumenti

  • Accesso
    • Nome utente dimenticato?
    • Password dimenticata?

  • Ricerca

  • Stile

    Dimensioni testo:

    Tipo di carattere:

    Tema:



Risorse aggiuntive

Amministrazione Trasparente

  • Amministrazione Trasparente
  • Disposizioni Generali
    • Programma per la trasparenza e l'integrità
    • Atti generali
      • Riferimenti normativi su organizzazione e attività
      • Atti amministrativi generali
      • Documenti di programmazione strategico-gestionale
      • Codice disciplinare e codice di condotta
      • Statuti e leggi regionali
    • Oneri informativi per cittadini e imprese
      • Scadenziario dei nuovi obblighi amministrativi
      • Scadenzario obblighi amministrativi
      • Oneri informativi per cittadini e imprese II Livello
    • Burocrazia zero
      • Attività soggette a controllo
    • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza (PTPCT)
  • Organizzazione
    • Articolazione degli uffici
      • Organigramma uffici amministrativi
    • Telefono e posta elettronica
    • Organi di indirizzo politico-amministrativo
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
      • Sanzioni per mancata o incompleta comunicazione dei dati da parte dei titolari di incarichi dirigenziali
    • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
      • Titolari di incarichi politici di cui all'art. 14, co. 1, del dlgs n. 33/2013
      • Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo di cui all'art. 14, co. 1-bis, del dlgs n. 33/2013
      • Cessati dall'incarico
    • Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
      • Atti degli organi di controllo
  • Consulenti e collaboratori
    • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
      • Sottosezione Consulenti e Collaboratori
    • Amministratori ed esperti
    • Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
  • Personale
    • Dirigenti
    • Personale non a tempo indeterminato
      • Personale non a tempo indeterminato Livello II
      • Costo del personale non a tempo indeterminato
    • Tassi di assenza
    • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
    • Contrattazione integrativa
      • Contratti integrativi
      • Costi contratti integrativi
    • Incarichi amministrativi di vertice
    • Posizioni organizzative
    • Dotazione organica
      • Conto annuale del personale
      • Costo personale tempo indeterminato
    • Contrattazione collettiva
    • OIV
    • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
    • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
      • Incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, ivi inclusi quelli conferiti discrezionalmente dall'organo di indirizzo politico senza procedure pubbliche di selezione e titolari di posizione organizzativa con funzioni dirigenziali
      • Elenco posizioni dirigenziali discrezionali
      • Posti di funzione disponibili
      • Ruolo dirigenti
    • Dirigenti cessati
      • Dirigenti cessati dal rapporto di lavoro
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
  • Bandi di concorso
  • Performance
    • Ammontare complessivo dei premi
    • Dati relativi ai premi
      • Dati relativi ai premi (Distribuzione del trattamento accessorio, in forma aggregata, al fine di dare conto del livello di selettività utilizzato nella distribuzione dei premi e degli incentivi (MOF)
      • Dati relativi ai premi (Grado di differenziazione dell'utilizzo della premialità sia per i dirigenti sia per i dipendenti)
    • Relazione sulle performance
    • Benessere organizzativo
    • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
  • Enti controllati
    • Enti pubblici vigilati
    • Società partecipate
      • Dati società partecipate
      • Provvedimenti su società partecipate
    • Enti di diritto privato controllati
    • Rappresentazione grafica
  • Attività e procedimenti
    • Tipologie di procedimento
      • Singoli procedimenti di autorizzazione e concessione
    • Monitoraggio tempi procedimentali
    • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
      • Recapiti dell'ufficio responsabile
  • Provvedimenti
    • Provvedimenti organi indirizzo-politico
    • Provvedimenti dirigenti amministrativi
    • Provvedimenti dirigenti
  • Controlli sulle imprese
    • Tipologie di controllo
    • Obblighi e adempimenti
  • Bandi di gara e contratti
    • PUBBLICAZIONE AI SENSI DEL D.LGS 190/2012
    • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
      • Dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190 Informazioni sulle singole procedure
    • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
      • Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
      • Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico
      • Avviso di preinformazione
      • Delibera a contrarre
      • Avvisi, bandi ed inviti
      • Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell'Unione europea
      • Composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei suoi componenti
      • Avvisi relativi all'esito della procedura
      • Avviso sui risultati della procedura di affidamento diretto (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.6.2023)
      • Avviso di avvio della procedura e avviso sui risultati della aggiudicazione di procedure negoziate senza bando (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.6.2023)
      • Verbali delle commissioni di gara
      • Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
      • Contratti
      • Collegi consultivi tecnici
      • Fase esecutiva
      • Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
      • Concessioni e partenariato pubblico privato
      • Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
      • Affidamenti in house
      • Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni
      • Progetti di investimento pubblico
      • Avvisi sistema di qualificazione
      • Informazioni sulle singole procedure (Dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190)
      • Provvedimento che determina le esclusioni dalla procedura di affidamento e le ammissioni all'esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economico-finanziari e tecnico-professionali
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    • Criteri e modalità
    • Atti di concessione
      • Albo dei beneficiari
  • Bilanci
    • Bilancio preventivo e consuntivo
      • Bilancio preventivo
      • Bilancio consuntivo
    • Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
  • Beni immobili e gestione patrimonio
    • Patrimonio immobiliare
    • Canoni di locazione o affitto
  • Controlli e rilievi sull'amministrazione
    • Attestazioni OIV o struttura analoga
    • Rilievi non recepiti organi di controllo e revisione
    • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
    • Organi di revisione amministrativa e contabile
      • Relazioni degli organi di revisione amministrativa e contabile
    • Corte dei conti
      • Rilievi Corte dei conti
  • Servizi erogati
    • Carta dei servizi e standard di qualità
    • Costi contabilizzati
    • Tempi medi di erogazione dei servizi
    • Class action
    • Liste di attesa
    • Servizi in rete
      • Risultati delle indagini sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete e statistiche di utilizzo dei servizi in rete
  • Pagamenti dell'amministrazione
    • Indicatore di tempestività dei pagamenti
    • IBAN e pagamenti informatici
    • Dati sui pagamenti
      • Dati sui pagamenti in forma sintetica e aggregata
    • Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
  • Opere pubbliche
    • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
      • Informazioni realtive ai nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
    • Atti di programmazione delle opere pubbliche
    • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
      • Tempi, costi unitari e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche in corso o completate
  • Pianificazione e governo del territorio
  • Informazioni ambientali
    • Stato dell'ambiente
    • Fattori inquinanti
    • Misure incidenti sull'ambiente e relative analisi di impatto
    • Misure a protezione dell'ambiente e relative analisi di impatto
    • Relazioni sull'attuazione della legislazione
    • Stato della salute e della sicurezza umana
    • Relazione sullo stato dell'ambiente del Ministero dell'Ambiente e della tutela del territorio
  • Interventi straordinari di emergenza
  • Strutture sanitarie private accreditate
  • Altri contenuti
    • Prevenzione della Corruzione
      • Piano triennale di prevenzione della corruzione
      • Responsabile della prevenzione della corruzione
      • Responsabile della trasparenza
      • Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità
      • Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione
      • Atti di adeguamento a provvedimenti ANAC
      • Atti di accertamento delle violazioni
    • Accesso civico
      • Accesso civico "semplice"concernente dati, documenti e informazioni soggetti a pubblicazione obbligatoria
      • Accesso civico "generalizzato" concernente dati e documenti ulteriori
      • Registro degli accessi
    • Accessibilità e catalogo di dati, metadati e banche dati
      • Obiettivi di accessibilità
      • Catalogo dei dati, metadati e delle banche dati
      • Regolamenti
    • Dati ulteriori
    • Privacy 
  • Dati aggregati attività amministrativa

Pubblicità legale

  • Amministrazione trasparente
  • Albo Pubblico
  • Albo Sindacale
  • ANAC/AVCP
  • Normativa PA
  • Elenco siti tematici
  • Tutte le news in evidenza

  • Sei qui:  
  • Home
  • Disposizioni Generali
  • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
  • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza (PTPCT)
  • Link alla sezione altri contenuti/Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza

Link alla sezione altri contenuti/Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza

https://www.icdeamicisgiovanni23.edu.it/altri-contenuti/prevenzione-della-corruzione/piano-triennale-di-prevenzione-della-corruzione.html


Risorse aggiuntive

News in evidenza

  • DISSEMINAZIONE PON Agenda Sud

  • DECRETO Nomina DS-RUP PON Agenda Sud

  • DECRETO di assunzione in bilancio AGENDA SUD

  • COMUNICATO N. 198 BIS convocazione assemblea sindacale distituto 23.24

  • COMUNICATO n. 199 Opposizione trasmissione spese scolastiche ad Ag. Entrate

MOSTRA TUTTE LE NEWS

logo miur

logo miur

banner RE2D

banner RE2F

Sportello

erasmus 0

usr logo

deamicis scuole belleheader laBuonaScuolasd box pnsd


Salta a inizio pagina

Piè di pagina

Sede Amministrativa

logo Repubblica Italiana
I.C. “DE AMICIS - GIOVANNI XXIII”
P.zza “ Di Vagno”, 18
70021 Acquaviva delle Fonti (BA)

Recapiti

Tel. 080/761013
Tel. 080/761314
Fax 080/3051357
baic89400e@istruzione.it
baic89400e@pec.istruzione.it

Dichiarazione di accessibilità

ultimo aggiornamento: 19.09.2023

Codici istituzionali

Codice Meccanografico
baic89400e

Codice Univoco ufficio
UFGHCG

Codice IPA
icddagio

Licenza Creative Commons

Sito web distribuito con licenza GNU AFFERO GENERAL PUBLIC LICENSE ver.3
I contenuti sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.


IC De Amicis - Giovanni XXIII