Logo registro docenti
IC De Amicis – Giovanni XXIII

Registro elettronico Docenti

Registro elettronico Docenti è la piattaforma WEB di Axios per la gestione del Registro Elettronico e dei rapporti Scuola-Famiglia

Cos'è

Logo Registro Docenti

Logo Registro Docenti

 

Il Registro Elettronico è basato su Cloud ed è fruibile anche da APP, oltre alla gestione delle attività canoniche (assenze, voti, giudizi, argomenti delle lezioni e annotazioni varie), sono presenti anche funzioni specializzate per la gestione dei Processi di Apprendimento, degli obiettivi e la gestione del registro per gli insegnanti di sostegno.

A cosa serve

Questo servizio permette di gestire le attivita scolastiche degli alunni, inserire compiti, circolari, valutazioni, giustificare assenze, gestire colloqui, e scrutini.

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio occorre richiedere  essere in possesso delle credenziali di accesso.

Le credenziali per l’accesso vi sono state fornite dalla segreteria dell'istituto scolastico, qualora non le aveste ricevute siete pregati di contattare la stessa segreteria.

Procedure collegate all'esito

Gli utenti, una volta effettuato l’accesso in Scuola Digitale, dovranno cliccare sulla “tile” (mattonella) relativa a Registro 2.0

Servizio online

Per accedere al servizio Registro elettronico Docenti vai al link

Autenticazione

In questa sezione, per autenticarsi digitare il codice fiscale della scuola se richiesto, il Codice Utente e la Password.

Luoghi in cui viene erogato il servizio

  • indirizzo

    Piazza Garibaldi Acquaviva delle Fonti (BA)

  • CAP

    70021

  • Orari

    Tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì
    dalle ore 11.30 alle ore 13.00 (Utenza esterna)
    dalle ore 13.00 alle ore 13.45 (Personale interno)

    Il martedì pomeriggio dalle ore 16.30 alle ore 17.30

    Accesso possibile in segreteria AL DI FUORI DELL’ORARIO previo appuntamento.

  • Email
  • PEC
  • Telefono
  • indirizzo

    Via Coccioli

  • CAP

    70021

  • Orari

    Tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì
    dalle ore 11.30 alle ore 13.00 (Utenza esterna)
    dalle ore 13.00 alle ore 13.45 (Personale interno)

    Il martedì pomeriggio dalle ore 16.30 alle ore 17.30

    Accesso possibile in segreteria AL DI FUORI DELL’ORARIO previo appuntamento.

  • Email
  • PEC
  • Telefono
  • indirizzo

    Via Trento, Acquaviva delle Fonti

  • CAP

    70021

  • Orari

    Tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì
    dalle ore 11.30 alle ore 13.00 (Utenza esterna)
    dalle ore 13.00 alle ore 13.45 (Personale interno)

    Il martedì pomeriggio dalle ore 16.30 alle ore 17.30

    Accesso possibile in segreteria AL DI FUORI DELL’ORARIO previo appuntamento.

  • Email
  • PEC
  • Telefono
  • indirizzo

    Via V. Luciani, Acquaviva delle Fonti

  • CAP

    70021

  • Orari

    Tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì
    dalle ore 11.30 alle ore 13.00 (Utenza esterna)
    dalle ore 13.00 alle ore 13.45 (Personale interno)

    Il martedì pomeriggio dalle ore 16.30 alle ore 17.30

    Accesso possibile in segreteria AL DI FUORI DELL’ORARIO previo appuntamento.

  • Email
  • PEC
  • Telefono
  • indirizzo

    Via Palombella 1

  • CAP

    70021

  • Orari

    Tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì
    dalle ore 11.30 alle ore 13.00 (Utenza esterna)
    dalle ore 13.00 alle ore 13.45 (Personale interno)

    Il martedì pomeriggio dalle ore 16.30 alle ore 17.30

    Accesso possibile in segreteria AL DI FUORI DELL’ORARIO previo appuntamento.

  • Email
  • PEC
  • Telefono

Cosa serve

Ogni Utente, dotato di un PC o Tablet e di una connessione ad internet, a prescindere dal sistema operativo di cui è dotato il dispositivo, ha la possibilità di accedere al sistema.

Attraverso le credenziali fornite dalla segreteria scolastica, l’Utente accede esclusivamente ai dati a lui correlati (ad esempio, le classi di un docente).

  • Codice Utente
  • Password

Tempi e scadenze

Registro docenti

il registro non prevede scadenze

01

Set

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni sul Servizio, FAQ ed eventuali riferimenti normativi

Se si è dimenticati la Password inserire il Codice Utente (o l’indirizzo mail nel caso si fosse dimenticato anche il Codice Utente) e cliccare sul pulsante "Password dimenticata?", le credenziali vi saranno inviate all’indirizzo specificato purché inserito dalla segreteria in Area Alunni.

Altri contenuti che potrebbero interessarti

Contenuti filtrati per: